Le istruzioni e le avvertenze di sicurezza sono elencate nei capitoli I e II del manuale d'uso. Per un uso sicuro del prodotto, leggi il manuale d'uso completo.
La piastra di sale AEG offre una base per condire e servire gli alimenti in modo sano e naturale. Realizzata in salgemma rosa dell'Himalaya, la piastra si riscalda in forno, sul piano cottura o si può raffreddare nel frigorifero o nel congelatore.
Gusto puro. Provenienza naturale
La piastra di sale AEG è realizzata in salgemma rosa, che ha origine naturale nell'Himalaya. I piatti caldi sono arricchiti da salutari minerali e aromi, senza dover aggiungere olio o burro, per un sapore naturalmente buono.
Una sola piattaforma. Cottura universale
Il supporto multistrato in acciaio che può integrare la piastra di sale AEG è progettato per garantire una distribuzione ottimale del calore. Si può usare su qualsiasi piano cottura o in forno. Senza il supporto, i cibi si possono disporre anche sotto il grill.
Cucinare in modo scenico
Grazie alla piastra di sale, gli ingredienti possono essere cucinati al tavolo per un effetto scenico. I materiali naturali mantengono la piastra calda a lungo dopo averla tolta dal forno.
Mantiene il calore. Trattiene il freddo
Servire i cibi sulla piastra di sale subito dopo averli cotti o raffreddati. La temperatura della superficie si mantiene costante, garantendo piatti di ottimo sapore.
Assistenza
Non sempre è indispensabile prenotare un servizio di assistenza tecnica quando si ha un problema con il proprio elettrodomestico: a volte basta applicare piccoli trucchi e suggerimenti.
Possiedi già questo prodotto?
Registra i prodotti su MyAEG e trova tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.