LINEE GUIDA PER L'INVIO DI RECENSIONI
Ci riserviamo il diritto di non pubblicare il Contenuto inviato dall'utente o, come deciso dalla Società a propria discrezione, di pubblicare il Contenuto in forma abbreviata se contiene uno dei seguenti elementi o costituisce una violazione per motivi di:
- Termini e Condizioni: Contenuti non conformi ai presenti Termini e condizioni e/o che violino leggi, statuti, ordinanze o regolamenti applicabili.
- Contenuti irrilevanti, tra cui:
- Prezzo del prodotto o del servizio di riparazione oggetto della recensione
- Informazioni o esperienze relative a spedizioni, installazioni o centri di contatto
- Contenuto scritto in una lingua diversa da quella utilizzata sul sito web in cui il Contenuto è stato inviato
- Informazioni su altri prodotti o servizi di riparazione
- Link esterni
- Contenuti inappropriati: Linguaggio osceno, discriminatorio o offensivo, o qualsiasi altro linguaggio non adatto a un forum pubblico, commenti critici su altre recensioni pubblicate da altri autori o qualsiasi altro commento o Contenuto che violi qualsiasi legge o regolamento applicabile.
- Frode: contenuti "spam", tentativi di automatizzare l'invio di contenuti o l'uso di ID e-mail falsi per l'invio di recensioni o qualsiasi tentativo di impersonare qualcuno o un'altra organizzazione.
- Marketing: Pubblicità o riferimenti ad altri prodotti, offerte di servizi di riparazione, marchi, offerte, siti web o quotazioni di prezzo.
- Dati personali: Indirizzi e-mail, URL, numeri di telefono, indirizzi fisici o altre forme di informazioni di contatto, immagini di persone o altre informazioni di identificazione personale.
Per saperne di più sulla nostra policy di autenticità indipendente da terze parti, clicca qui.
Per una trasparenza completa dei codici di rifiuto definiti dai nostri fornitori di recensioni di terze parti, leggete qui.