Gestione delle recensioni
Autenticità delle recensioni
Ci impegniamo a fornire un feedback autentico ai consumatori. Utilizziamo fornitori di recensioni indipendenti di terze parti per convalidare e moderare ogni recensione per evitare la presenza di contenuti fraudolenti, inappropriati o irrilevanti. Per conoscere meglio questo processo, leggi le linee guida per le recensioni.
- Non selezioniamo i contenuti. Qualsiasi contenuto (comprese le recensioni negative e le valutazioni con poche stelle) che superi le nostre linee guida sulle recensioni verrà visualizzato.
- Non rimuoviamo i contenuti negativi o con poche stelle se superano le nostre linee guida per le recensioni.
Nonostante i processi di convalida e moderazione, non possiamo garantire che tutte le recensioni visualizzate siano inviate esclusivamente da consumatori che hanno acquistato o utilizzato i nostri prodotti o usufruito dei nostri servizi di riparazione. Le recensioni inviate da consumatori identificati come acquirenti o utenti verificati del prodotto/servizio di riparazione offerto sono contrassegnate come "recensione verificata". Le recensioni inviate da consumatori non identificati come acquirenti o utenti verificati del prodotto sono contrassegnate come "recensione non verificata".
Per una trasparenza completa dei codici di rifiuto definiti dai nostri fornitori di recensioni di terze parti, leggi qui.
Come leggere le nostre recensioni
Nel feed delle recensioni troverai diversi badge che forniscono maggiori informazioni sulla recensione:
-
Acquisto verificato
Queste recensioni sono inviate da consumatori che hanno dichiarato di aver acquistato o ricevuto il prodotto in regalo.
-
Recensione con incentivo
Queste recensioni sono state inviate come parte di una campagna in cui il consumatore ha ricevuto un incentivo o ha preso parte a un concorso, in cambio della scrittura della recensione.
-
Prodotto consigliato
Recensioni inviate da consumatori che consigliano questo prodotto ad un amico.
-
Acquisto non verificato
Le recensioni in oggetto sono state inviate da consumatori che non hanno verificato l'acquisto o l'esperienza con il prodotto.
Come inviare una recensione corretta
-
Trasparenza
Vogliamo conoscere la tua vera esperienza con il prodotto. Sii onesto e costruttivo!
-
Pensa agli altri utenti
Altri consumatori potrebbero leggere la tua recensione. Sii elaborato e descrittivo. Cosa avresti voluto sapere prima di prendere la tua decisione di acquisto?
-
Aiutaci a migliorare!
Il tuo feedback è molto importante per noi in modo da poter realizzare prodotti che i nostri consumatori amano. Aiutaci a migliorare condividendo le tue opinioni!
-
Domande sul prodotto
Se non riesci a trovare le informazioni che stai cercando nella nostra descrizione del prodotto o nelle recensioni dei consumatori? Invia una domanda e ti risponderemo entro 48 ore.