Termini e condizioni dell'Assistenza Tecnica
In Italia, l'Assistenza Tecnica AEG vi offre un eccellente servizio di assistenza tecnica, il primo ad aver ottenuto (dal 1997) la certificazione ISO 9001 per il sistema di gestione per la qualità, che comprova gli elevati standard dei processi operativi e gestionali ed il costante impegno verso la soddisfazione del cliente.
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Garanzia di qualità l'Assistenza Tecnica AEG
Personale altamente qualificato, aggiornato sulle novità di prodotto, che la nostra azienda continuamente realizza per soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori.
Interventi rapidi e tempestivi
48 ore (*) dal giorno della chiamata, per tutti gli elettrodomestici.
24 ore (*) dal giorno della chiamata, per frigoriferi e congelatori con difetto funzionale.
Servizio "Sette su Sette"
È possibile contattare Electrolux Service anche il sabato pomeriggio e la domenica. Parlerete con un nostro specialista che vi consiglierà come risolvere il problema. Se si rendesse necessario, l’intervento verrà programmato dal lunedì successivo.
Servizio cortesia per frigoriferi e congelatori
In caso di guasti non riparabili in breve tempo, il nostro Servizio Cortesia provvede a fornire un apparecchio sostitutivo per tutto il periodo della riparazione.
(*) Su appuntamento concordato con il centro e ad esclusione delle zone disagiate o impedimenti dovuti a causa di forza maggiore.
I dati personali, rilasciati dall'utente in seguito alla visita del tecnico per la riparazione dell'apparecchiatura, saranno trattati in linea con le leggi sulla protezione dei dati personali (D.lgs. 30.06.2003 n. 196).
Indagini sulla soddisfazione del cliente
Al fine di:
• verificare che il servizio di riparazione soddisfi le esigenze della nostra clientela,
• intraprendere azioni correttive qualora necessarie
• e ricevere commenti/opinioni dai nostri clienti
vengono eseguite, a campione, delle indagini di post-processing.