Supporto per Installazione e Servizi
Hai bisogno di aiuto per l'installazione del tuo nuovo elettrodomestico? Trova le risposte che cerchi.
- Come posso attivare l'estensione di garanzia legata al mio nuovo elettrodomestico?
- In caso di guasto dell'apparecchiatura, come posso far riparare il mio elettrodomestico?
- Posso richiedere un appuntamento per i servizi di consegna, installazione e ritiro dell'usato?
- Preparazione per la consegna e l'installazione del nuovo elettrodomestico da parte di AEG
- Quali sono i servizi offerti dopo la consegna?
Consegna e Resi
Stai aspettando la tua consegna? Trova le risposte più frequenti rispetto alla gestione degli ordini, consegne e resi
Supporto Clienti
Hai questioni o feedback sul tuo acquisto? Il nostro servizio clienti sarà felice di risponderti.
Ordini e conferme d'ordine
Non hai ricevuto la conferma d'ordine o stai cercando informazioni sullo stato della consegna? Trova le informazioni su come fare
Pagamento e Fatturazione
Risposte su domande relative a pagamenti e fatture - inclusa la sicurezza dei pagamenti e della fatturazione
Sostenibilità
Scopri di più su come Electrolux agisce per la sostenibilità