Come posso attivare l'estensione di garanzia legata al mio nuovo elettrodomestico?

Ultimo aggiornamento 23/02/2023 15:27

Problema

Come posso attivare l'estensione di garanzia legata al mio nuovo elettrodomestico?

Si applica a

 

Soluzione

L’estensione di garanzia può essere attivata, durante il periodo di garanzia legale o al termine dei 2 anni, chiamando il Contact Center al numero dedicato 0434.1580016. Chiamaci subito per scoprire le nostre offerte di protezione aggiuntiva!

Puoi scegliere tra la nostra Protezione EASY o FAMILY con pagamento mensile. 

Visita la pagina dedicata a questo link per avere ulteriori informazioni.

 

La Protezione EASY ha un costo mensile di 9,90€/mese e proteggerà il singolo Elettrodomestico.

La protezione FAMILY invece copre tutti i tuoi Elettrodomestici Electrolux/AEG presenti in casa, al costo di 20,90€/mese.

 

Quali sono vantaggi di questi pacchetti?

  • Protezione aggiuntiva per tutti i guasti tecnici.
  • Piccolo pagamento mensilizzato.
  • Nessun costo aggiuntivo in caso di riparazione.
  • Manodopera fornita dai nostri tecnici autorizzati Electrolux Service.
  • Ricambi originali, la sostituzione eventuale di componenti non funzionanti avverrà senza ulteriori oneri di spesa.
  • Sostituzione con un nuovo elettrodomestico se l’elettrodomestico guasto risulta irreparabile.
  • Consegna ed installazione del nuovo elettrodomestico senza costi aggiuntivi.
  • In più avrai diritto ad un 30% di sconto per l'acquisto di un nuovo elettrodomestico sul nostro Webshop.
  • Un 40€ di sconto sull'acquisto del nuovo elettrodomestico presso un nostro centro assistenza autorizzato
  • Infine, un altro 30% di sconto per l'acquisto di accessori per la pulizia e manutenzione del tuo elettrodomestico sul nostro sito.

 

Chiamaci subito allo 0434.1580016 per attivare la tua Protezione!