Problema
Come posso attivare l'estensione di garanzia legata al mio nuovo elettrodomestico?
Si applica a
Soluzione
L’estensione di garanzia può essere attivata, durante il periodo di garanzia legale o al termine dei 2 anni, chiamando il Contact Center al numero dedicato 0434.1580016. Chiamaci subito per scoprire le nostre offerte di protezione aggiuntiva!
Puoi scegliere tra la nostra Protezione EASY o FAMILY con pagamento mensile.
Visita la pagina dedicata a questo link per avere ulteriori informazioni.
La Protezione EASY ha un costo mensile di 9,90€/mese e proteggerà il singolo Elettrodomestico.
La protezione FAMILY invece copre tutti i tuoi Elettrodomestici Electrolux/AEG presenti in casa, al costo di 20,90€/mese.
Quali sono vantaggi di questi pacchetti?
- Protezione aggiuntiva per tutti i guasti tecnici.
- Piccolo pagamento mensilizzato.
- Nessun costo aggiuntivo in caso di riparazione.
- Manodopera fornita dai nostri tecnici autorizzati Electrolux Service.
- Ricambi originali, la sostituzione eventuale di componenti non funzionanti avverrà senza ulteriori oneri di spesa.
- Sostituzione con un nuovo elettrodomestico se l’elettrodomestico guasto risulta irreparabile.
- Consegna ed installazione del nuovo elettrodomestico senza costi aggiuntivi.
- In più avrai diritto ad un 30% di sconto per l'acquisto di un nuovo elettrodomestico sul nostro Webshop.
- Un 40€ di sconto sull'acquisto del nuovo elettrodomestico presso un nostro centro assistenza autorizzato
- Infine, un altro 30% di sconto per l'acquisto di accessori per la pulizia e manutenzione del tuo elettrodomestico sul nostro sito.
Chiamaci subito allo 0434.1580016 per attivare la tua Protezione!