Problema
Non ho ancora ricevuto la mia conferma d'ordine, come devo procedere?
Soluzione
Se il completamento dell’ordine è andato a buon fine, al termine del pagamento sarà visibile il numero della conferma dell’ordine effettuato.
Riceverai, inoltre, una mail con l’indicazione del numero d’ordine.
In caso contrario, il processo dell’ordine non è andato a buon fine e nessun pagamento è stato addebitato.
A titolo di esempio, l’ordine può fallire perché è stato inserito un codice fiscale in carattere minuscolo oppure perché il codice di sicurezza del pagmaento non è corretto.
Ti consigliamo anche di controllare che l'indirizzo e-mail inserito in fase di acquisto sia quello corretto e che la conferma d'ordine non si trovi nella casella di posta indesiderata (spam).
Se non hai ricevuto nessuna conferma d’ordine e il prelievo risulta effettuato, invia per favore una richiesta, scrivendo al seguente indirizzo email QUI , indicando nome e congnome dell’ordine e la data in cui è stato effettuato l’ordine.