Supporto per Pagamento e Fatturazione
Risposte su domande relative a pagamenti e fatture - inclusa la sicurezza dei pagamenti e della fatturazione
- Avrei bisogno di una fattura con partita IVA. E' Possibile?
- Come posso ricevere una copia della fattura?
- Desidero sapere qualcosa di più su un prodotto che voglio acquistare, come posso fare?
- E' possibile modificare l'indirizzo di fatturazione? Posso fatturare per conto di un'azienda?
- I miei dati di pagamento sono al sicuro?
- In che cosa consistorno i 20 giorni di reso gratuito?
- Non riesco a portare a termine il mio acquisto, cosa posso fare?
- Posso acquistare con una carta di credito aziendale?
- Qual è il tempo di attesa per ricevere un rimborso sulla carta credito?
- Quali sono i metodi di pagamento che posso utilizzare?
- Quando verrà addebitato l'importo sulla Carta di Credito?
- Vivo in una città a statuto autonomo, devo comunque pagare l'IVA?
Consegna e Resi
Stai aspettando la tua consegna? Trova le risposte più frequenti rispetto alla gestione degli ordini, consegne e resi
Supporto Clienti
Hai questioni o feedback sul tuo acquisto? Il nostro servizio clienti sarà felice di risponderti.
Installazione e Servizi
Hai bisogno di aiuto per l'installazione del tuo nuovo elettrodomestico? Trova le risposte che cerchi.
Ordini e conferme d'ordine
Non hai ricevuto la conferma d'ordine o stai cercando informazioni sullo stato della consegna? Trova le informazioni su come fare
Sostenibilità
Scopri di più su come Electrolux agisce per la sostenibilità