Sul piano cottura a induzione è visibile il codice di errore F2

Ultimo aggiornamento 16/10/2019 10:25

Problema:

  • Il codice di errore F2 compare sul display del piano cottura a induzione 
  • La funzione SenseBoil® non funziona 
  • Non è possibile attivare la funzione SenseBoil®  

Vale per:

  • Piani cottura a induzione con funzione SenseBoil®  

Soluzione:

1. Assicurarsi che la superficie del piano cottura sia asciutta. 

2. Non attivare alcuna zona su cui è presente un tegame vuoto. 

3. Evitare l'uso della funzione con liquidi diversi dall'acqua.  

Causa:

  • Il codice di errore F2 indica che il tegame è vuoto o contiene liquidi diversi dall'acqua, ad es. olio


Necessiti assistenza?
Necessiti assistenza?

Se il tuo elettrodomestico è in garanzia chiama l'0434 1580088, altrimenti scopri come riparare il tuo elettrodomestico rotto e fuori garanzia tramite centri assistenza autorizzati.

Ricambi e Accessori
Ricambi e Accessori

Compra ricambi e accessori originali per il tuo elettrodomestico e ricevili direttamente a casa tua.