Aiuto per collegamento WiFi della lavatrice e asciugatrice

Ultimo aggiornamento 12/10/2021 16:40

Problema

Come attivare la connessione WiFi?

Come controllare la potenza del segnale WiFi?

Come attivare la modalità di avvio remoto?

Soluzione

Connessione per la prima volta

Verifica se il router di casa funziona correttamente:

1. Controlla la connessione WiFi al tuo smartphone - deve essere ON.


2. Se ci sono altri dispositivi collegati al router di casa, funzionano gli altri dispositivi?

  • Se gli altri dispositivi non funzionano, riavviare il router di casa.
  • Se gli altri dispositivi funzionano, riavvia la lavatrice o l'asciugatrice.


Apparecchio già connesso

1. Verifica quanto segue:

  • L'indicatore del segnale WiFi è visibile nell'angolo in alto a sinistra del display dell'apparecchio?
  • Quanto è forte il segnale (3/5, 4/5, 5/5)?

2. Attivazione della connessione WiFi.

3. Controllo della potenza del segnale WiFi (potenza del segnale ottimale da 3/5).

4. Attivazione della modalità di avvio remoto.

Suggerimenti:

  • Aggiorna sempre l'app all'ultima versione per le migliori prestazioni


Trova il manuale d'istruzioni del tuo elettrodomestico
Trova il manuale d'istruzioni del tuo elettrodomestico

Risolvi i problemi e scopri di più sul tuo prodotto grazie al manuale d'istruzioni dedicato.

Necessiti assistenza?
Necessiti assistenza?

Se il tuo elettrodomestico è in garanzia chiama l'0434 1580088, altrimenti scopri come riparare il tuo elettrodomestico rotto e fuori garanzia tramite centri assistenza autorizzati.

Connettività: la tua casa Smart
Connettività: la tua casa Smart

Una casa Smart in cui vivere esperienze per una vita migliore, più piacevole e sostenibile.