Un buon paio di jeans è più che un guardaroba essenziale, è un investimento. Se gli dai la giusta quantità di amore e di cura, i tuoi jeans migliorano sempre più con l'età.
1. Come lavare i jeans senza farli sbiadire
Assicurati di separare i jeans da vestiti bianchi o di altri colori vivaci perché potrebbero perdere colore. Quando possibile, usa il nostro programma jeans sulle lavatrici, perfetto per tutti i tipi di jeans.
2. Lavare jeans nuovi - controllare l'etichetta di lavaggio
Alcuni produttori consigliano di fare il primo lavaggio a mano: capovolgi i jeans, versa una piccola quantità di detersivo liquido nell'acqua e lasciali in ammollo per almeno 45 minuti, a volte agitandoli delicatamente. Quindi risciacquare abbondantemente con acqua fredda e appenderli ad asciugare.
3. Detersivo per jeans
Assicurati di lavare i tuoi jeans con il detergente giusto. Troverai molti detergenti appositamente formulati per i capi colorati. I detersivi liquidi o le capsule per bucato lavano meglio i jeans perché sono molto più delicati sul colore.
Pulisci e nutri i tuoi jeans
Il nostro sistema ÖKOmix nutre i tuoi jeans mentre li pulisce. A differenza di altre macchine che mescolano il detersivo e l'ammorbidente nel cestello, il nostro esclusivo sistema li premiscela prima che l'acqua tocchi persino i vestiti, per una pulizia più morbida e più attenta.