Problema
- L'applicazione non può connettersi all'appliance
- Il display mostra "errore di connessione"
- Sullo schermo appare un messaggio "Impossibile connettersi al tuo WiFi"
Si applica a
- Elettrodomestici con funzione di connettività
Soluzione
1. Solo alcuni tipi di elettrodomestici supportano il sistema di connettività e sono compatibili con l'applicazione.
L'apparecchio potrebbe non essere dotato del sistema di connettività. In caso contrario, è possibile che si verifichino problemi di connettività di rete WiFi o che l'elettrodomestico non sia ancora registrato.
2. Controlla se il tuo dispositivo mobile è connesso alla rete wireless.
Controlla la tua rete wireless e il router. Riavvia il router.
3. Contattare il fornitore di servizi wireless in caso di problemi con la rete wireless.
4. Spostare il router il più vicino possibile all'elettrodomestico.
5. Configurare nuovamente l'elettrodomestico e il dispositivo mobile
L'elettrodomestico, il telefono o entrambi devono essere nuovamente configurati perché è stato installato un nuovo router o la configurazione del router è stata modificata.