Elettrodomestici collegati: l'applicazione non può connettersi all'elettrodomestico

Ultimo aggiornamento 16/09/2021 11:37

Problema

  • L'applicazione non può connettersi all'appliance
  • Il display mostra "errore di connessione"
  • Sullo schermo appare un messaggio "Impossibile connettersi al tuo WiFi"

Si applica a

  • Elettrodomestici con funzione di connettività

Soluzione


1. Solo alcuni tipi di elettrodomestici supportano il sistema di connettività e sono compatibili con l'applicazione.

L'apparecchio potrebbe non essere dotato del sistema di connettività. In caso contrario, è possibile che si verifichino problemi di connettività di rete WiFi o che l'elettrodomestico non sia ancora registrato.

2. Controlla se il tuo dispositivo mobile è connesso alla rete wireless.

Controlla la tua rete wireless e il router. Riavvia il router.

3. Contattare il fornitore di servizi wireless in caso di problemi con la rete wireless.

4. Spostare il router il più vicino possibile all'elettrodomestico.

5. Configurare nuovamente l'elettrodomestico e il dispositivo mobile

L'elettrodomestico, il telefono o entrambi devono essere nuovamente configurati perché è stato installato un nuovo router o la configurazione del router è stata modificata.


Registra i tuoi prodotti
Registra i tuoi prodotti

Registra i prodotti su MyAEG e trova tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto.

Trova il manuale d'istruzioni del tuo elettrodomestico
Trova il manuale d'istruzioni del tuo elettrodomestico

Risolvi i problemi e scopri di più sul tuo prodotto grazie al manuale d'istruzioni dedicato.

Connettività: la tua casa Smart
Connettività: la tua casa Smart

Una casa Smart in cui vivere esperienze per una vita migliore, più piacevole e sostenibile.